Soddisfazione per l’approvazione alla Camera della risoluzione sui crediti INPS per aree montane e svantaggiate

21 novembre 2008

Bene l’approvazione alla Camera della risoluzione sui crediti INPS per aree montane e svantaggiate

Soddisfazione di Legacoop Agroalimentare per l’ordine del Giorno in Finanziaria 2009 approvato ieri dalla Camera (proponente On. Susanna Cenni) che favorisce la risoluzione del contenzioso INPS gravante sulle imprese operanti in territori montani e svantaggiati. L’apprezzamento è stato espresso dal Presidente
Luciano Sita  ai margini dell’Assemblea Nazionale dei delegati dell’Associazione, in corso il 14 novembre a Tivoli, subito dopo l’annuncio della risoluzione dato dal Sottosegretario Buonfiglio nel suo intervento alla stessa Assemblea. “Questa risoluzione –ha commentato Sita- dà finalmente risposta ad un problema che rischiava di mettere in crisi le aziende nelle aree svantaggiate e che era da tempo all’attenzione del Governo ed aveva trovato una prima risposta nella Finanziaria 2008”.