Convegno ACI vino al Vinitaly 2013: "Vino e dazi: esperienze e mercati a confronto"

Gentili tutti,

con la presente ho il piacere di invitarvi al 1° evento organizzato dall’Alleanza delle Cooperative Italiane per il settore vitivinicolo: un Convegno dal titolo  Vino e dazi: esperienze e mercati a confronto, che si svolgerà la mattina del 8 Aprile p.v. nell’ambito del Vinitaly (Verona).

Il programma allegato non è ancora definitivo, ma vi prego di segnare l’evento in agenda e di partecipare numerosi. La nostra Associazione si farà carico anche di acquistare dei biglietti di ingresso al Vinitaly, che vi verranno inviati per posta insieme all’invito cartaceo. A tal fine prego i responsabili Regionali che leggono di trasmettere l’invito a tutte le cantine, mentre alle cooperative, se lo ritengono opportuno, chiedo di coinvolgere direttamente anche i soci produttori. Se qualcuno di voi avesse specifiche esigenze in termini di numero di biglietti, vi prego di comunicarmelo al più presto. Grazie.

Valentina Sourin

Scaletta Convegno ACI al Vinitaly 2013